A Cuneo in piscina avevamo 16 nuotatori molto agguerriti che hanno portato a casa tante medaglie ma ancora di più tante soddisfazioni per essersi migliorati. Troppo spesso guardiamo al colore della medaglia e ci dimentichiamo dei tempi ottenuti in vasca o delle abilità acquisite. Alessia ha completato la vasca senza l’aiuto del suo coach da bordo vasca, una bella conquista. Tutti hanno avuto motivo per gioire per aver fatto quel famoso passetto in più.

Un grazie agli amici di Amico Sport per le splendide foto…

Del gruppetto del bowling dobbiamo assolutamente ricordare Davide…..Davide è arrivato martedì 4 giugno dalle Maldive per partecipare ai PTG di Cuneo e mercoledì 12 è ripartito! Ma quando sono Special gli atleti Special Olympics? Grande Davide….

Senna Comasco, finali dello Special Basket 2019.

Da quest’anno Special Olympics ha deciso di istituire la targa Roberto Violante come riconoscimento al coach che si è particolarmente distinto nel corso della stagione dello Special Basket. Il vincitore viene deciso dagli altri coach che hanno diritto a un voto ognuno e questo a partire da quest’anno si ripeterà ogni anno! Grazie Marco per questa bellissima iniziativa Special in memoria di Roberto.
La Pandha che da sempre è stata vicino allo Special Olympics fa sua la frase della targa: “In ricordo di Roberto, per proseguire sul sentiero che lui ha tracciato” noi questo sentiero non vogliamo mollarlo!

Piscina Trecate, 10° Memorial Erminio Catania, una bella manifestazione per avvicinare allo sport le persone che ancora non fanno parte di associazione sportiva ma anche per coloro che già ne fanno parte ma che spesso questa è l’unica gara a cui partecipano. Grazie Patrizia per il tuo impegno. Grazie a tutti i volontari e alle nostre due super fanciulle, innamorate dei nostri figli.